Final Day

Il Team di Voolo non lascia nulla al caso e anche all’evento interno alla scuola ha portato il suo progetto, che muta ogni giorno per arrivare al più presto alla fase definitiva. Durante il Final Day è stato presentato per intero il piano per rendere Voolo qualcosa di concreto, era presente all’evento l’intera sezione di informatica delle Aldini, insegnanti e studenti, e la giornata ha riportato moti feedback positivi, sintomo che la società è pronta per questo cambiamento.

Durante la presentazione sono stati toccati i punti fondamentali del gruppo, che sono il lavoro costante e all’unisono da parte di tutti i componenti e la volontà di rendere realtà questo progetto molto ambizioso. Alla fine della giornata il Team si ritiene soddisfatto dei risultati ottenuti finora e non pone limiti all’espansione dei suoi ideali e continua a cercare opportunità per rendere sempre più visibile e conosciuto l’intero progetto.

Prossimo appuntamento fissato per Mercoledì 27 Giugno nel quale il Team di Voolo incontrerà il Comune di Bologna, per unire le forze e fare un altro passo avanti nella realizzazione del piano estivo!

About the author: Francesca Fedi